DEBUG 1



La struttura ricettiva è chiamata "Il Mulino delle Canutole".
Si tratta di un vecchio molino ad olio, parte di un'azienda agraria del 1800, che sorge al centro di una collina di olivi secolari al confine tra Umbria e Toscana a due passi dal Lago Trasimeno e dal suo parco naturale.
La denominazione deriva dalla profumatissima erba "santolina selvatica" che cresceva e che cresce ancora spontaneamente ed abbondantemente, attorno alla collina stessa e chiamata, nel termine dialettale locale "canutola".
I suoi fiori, dal colore giallo e dal profumo intensissimo, venivano un tempo essiccati al sole, chiusi in sacchetti ed usati per profumare la biancheria da letto.

  Agriturismo Il Mulino Delle Canutole CASE SPARSE 37 FRAZ. SOCCORSO DI MAGIONE
06063 Magione (PG)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
alberghi Agriturismo Cerquaglia Elio L'agriturismo "Cerquaglia" Ú lieta di accogliervi nella propria struttura in un'atmosfera calda e familiare, tipica delle campagne umbre.
Foto
alberghi Agriturismo Cavrigo L’agriturismo Cavrigo è la soluzione ideale per il vostro soggiorno nel territorio lodigiano; per lavoro, studio, vacanze, cultura e svago
Foto
agriturismi Agriturismo Monterosello Un gioiello da scoprire per una vacanza rigenerante a contatto con la natura dell’Alta Valle del Tevere”!